Eropaverde Arcieri A.S.D. - 12064
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATTENZIONE!!! Leggere accuratamente il regolamento del forum!!!
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario

Aggiornamento Regolamento Accesso al Campo
*** Clicca qui per prendere visone delle regole aggiornate ***
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Ads

Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 40
Data di iscrizione : 27.10.19

Comunicazione del Presidente Federale sulla riapertura dei Centri Sportivi Empty Comunicazione del Presidente Federale sulla riapertura dei Centri Sportivi

Sab Mag 16 2020, 16:54
Dopo la comunicazione del Ministro per lo Sport e le Politiche Giovanili con la quale annunciava la riapertura dei centri sportivi in data 25 Aprile p.v., anziché il 18 maggio come era nelle aspettative, il Presidente Federale Mario Scarzella ha inviato la seguente lettera indirizzata alle società e a tutti i tesserati:


Cari Presidenti di Società,
Cari atleti, tecnici e tesserati tutti,

facendo seguito ai precedenti comunicati, mi spiace di rendere noto che il Ministro per lo Sport e le Politiche Giovanili ha comunicato che la riapertura dei centri sportivi avverrà in data 25 maggio p.v.anziché il 18 maggio come era nelle aspettative.

Saranno poi comunicate ufficialmente le relative linee guida da osservare per la riapertura ufficiale dei campi di tiro, adeguate alle nuove disposizioni che saranno impartite dal Governo per la “fase 2”.  

Nell’attesa, questi ultimi giorni di chiusura potrebbero essere utilmente impiegati per riattivare le strutture ed essere pronti per la ripresa delle attività.

Rammento che ogni iniziativa tesa a riaprire in anticipo i centri sportivi, cadrà sotto l’esclusiva responsabilità dei Presidenti di Società/gestori degli impianti con potenziali negative ricadute anche sulla copertura assicurativa federale. 

Comunico infine che il Consiglio Federale, riunitosi ieri pomeriggio, ha deliberato di prorogare l’annullamento delle gare fino al 31 agosto p.v.

Un caro saluto a tutti
Mario Scarzella
Presidente Fitarco  



Fonte: Fitarco  (Vai alla pagina)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.